iPhone 5 con display da 4 pollici

17 maggio 2012 09:010 commenti

Sono comparse online delle nuove indiscrezioni riguardanti il nuovo iPhone 5, l’attesissimo nuovo modello dello smartphone di Apple. Secondo questi nuovi rumors Apple dovrebbe dare il via alla produzione di iPhone 5 già a partire dal prossimo mese di giugno, inoltre avrebbe già iniziato gli ordini dei display da 4 pollici che dovrebbero essere montati sul melafonino.

Il nuovo iPhone 5, vista anche la nuova dimensione del display, dovrebbe avere un design molto rinnovato rispetto al predecessore 4S. Apple infatti ci ha abituato a cambiare il design dell’iPhone ogni due anni. L’ultimo 4S era identico dal punto di vista estetico al 4, perciò con il nuovo 5 possiamo aspettarci delle novità succose.


IPHONE 5 USCITA

Il rumor relativo al display da 4 pollici viene confermato da più fonti, però ad oggi Apple non ha ancora rilasciato nulla di ufficiale nè per quanto concerne le caratteristiche tecniche del nuovo iPhone nè per quanto riguarda la data di presentazione ufficiale. Secondo i soliti ben informati comunque la presentazione dovrebbe avvenire in autunno.

iPhone 5 segnerà quindi un’evoluzione importante per Apple, infatti fin dal primo iPhone del 2007 il display è sempre stato grande 3,5 pollici mentre gli avversarsi continuavano a proporre schermi sempre più grandi, come conferma l’ultimo Samsung Galaxy S III con display da 4.8 pollici.






Tags:

Lascia una risposta