Jake Johnson imita i meme più popolari di internet [VIDEO]

26 aprile 2013 14:020 commenti

meme

Un uomo che imita un meme, ribaltando le prospettive, è il personaggio del momento negli Usa. Il suo nome è Alison Brie.

Ma andiamo con ordine. Durante lo scorso fine settimana, Alison Brie, la popolare attrice, è stata invitata da Made Man a partecipare al talk show e ha dato spettacolo. Come?

Il conduttore del programma ha chiesto ad Alison di imitare  alcuni popolarissimi meme che circolano su internet. I meme, per chi non lo sapesse, sono faccine spesso collegate ad una frase e vengono spesso utilizzati dagli utenti Facebook per esprimere un pensiero.


Il video di Alison ha fatto immediatamente il giro del mondo diventando un virale, e posizionandosi sopra le 770.000 views.

Avendo riscontrato molto successo, Made Man ha deciso di ripetere la formula invitando l’attore protagonista di New Girl, Jake Johnson. Jake ha dato vita a un vero e proprio spettacolo intitolato “Jake’s internet memeing”, il quale ha provocato un altro caso di viral video, comparendo su EOnline, Vulture, and Mashable.

Viene da chiedersi se presto vedremo anche in Italia un tipo di show del genere. Sicuramente gli ottimi imitatori non mancano e c’è da aggiungere che i meme hanno un ottimo engagement anche nel nostro Paese per quanto concerne Facebook.






Tags:

Lascia una risposta