Jovanotti festeggia il milione e mezzo di follower su Twitter

7 marzo 2013 13:210 commenti

Tecnologia e musica viaggiano di pari passo. La prima aiuta la seconda in diverse forme, non soltanto mediante strumenti musicali all’avanguardia. Twitter, ad esempio, è a tutti gli effetti il mezzo con il quale gli artisti diffondono pensieri, musica e contenuti esclusivi.

Uno dei più seguiti in Italia è sicuramente Jovanotti. Lorenzo Cherubini è arrivato ad avere un milione e mezzo di seguaci sul social network ed ha così deciso di festeggiare questo evento in maniera particolare. Ecco il suo tweet: “Il 7 marzo alle 15,30 sarò qui in diretta. Se avete domande, dediche, richieste, consigli, annunci, ricette”.

Oggi alle 15.30, dunque, Jovanotti si intratterrà con i suoi fans su Twitter, dando loro la possibilità di interagire con lui.

Un vero e proprio party sul social network, a base di consigli, domande e ricette.

Poi, per Lorenzo sarà un giorno come gli altri, con un nuovo concerto. Questa sera, infatti, Lorenzo e la sua band si esibiranno ad Austin per il South By Southwest e poi al Vive Latino presso Città del Messico.

Continua infatti a gonfie vele il suo tour americano, dal quale tornerà con nuovi stimoli per un nuovo album.

Jovanotti, in tutto questo, trova anche il tempo per divertirsi e far divertire.

Di recente ha infatti cantato la sigla de “L’edicola”, Web Format ideato dal suo amico Fiorello, che ogni mattina fa una particolare rassegna stampa tramite video in un’edicola romana.

Le date del tour italiano

Il tour di Jovanotti, fresco di un milione e mezzo di seguaci su Twitter e sempre più popolare in ogni parte del globo, tornerà presto in Italia. A partire dal sette giugno il cantante si esibirà in diversi stadi italiani: si parte da Ancona per poi arrivare nei palchi delle seguenti città:

11 Bari,

15 Bologna,

19 e 20 Milano,

23 Firenze,

28 Roma.

2 luglio Salerno,

6 luglio Palermo,

10 luglio Pescara,

13 luglio Padova,

16 luglio Torino,

20 luglio Cagliari.

Tags:

Lascia una risposta