Home / Tecnologia / Kaboost: la rivoluzione delle sedie per i bambini a tavola

Kaboost: la rivoluzione delle sedie per i bambini a tavola

Dite la verità: quanti cuscini mettete sulle sedie della sala da pranzo per i vostri bambini piccoli durante le ore dei pasti al fine di farli arrivare all’altezza giusta del tavolo? Tanti? O vi siete ingegnati in altri modi? Tranquilli, il tempo delle nuove idee è finito, perché con Kaboost tutti i vostri problemi potrebbero risolversi in un attimo. Eh sì, perché Kaboost è un alzasedie con base regolabile e portatile che si adatta a tutti i tipi di sedie e che vi permetterà una soluzione più agevole e rapida per i vostri figli. 

Dimenticate dunque le grandi sedie ingombranti, o per l’appunto le decine di cuscini da infilare sul piano della sedia: Kaboost è un piano regolabile che può essere messo sotto le gambe di tutti i tipi di sedie, sollevandole all’altezza giusta affinché i vostri figli più piccoli possano sedersi a tavola proprio come i grandi, proprio come gli adulti.

Kaboost è inoltre adattabile a ogni tipo di sedia, che abbia le gambe rotonde o quadrate, poco importa. Il piano è infatti dotato di bracci a molla che afferrano saldamente le gambe della sedia, la quale, una volta fissato il piano, resta ferma e salda anche quando viene spostata e riposizionata. Inoltre, grazie ai piedi antiscivolo, non graffia sul pavimento, perciò è adatta anche per il parquet.

Disponibile in 3 colori diversi, Kaboost rappresenta la soluzione più sicura per i bambini e più agevole per le mamme. Non ci resta che guardare un video di dimostrazione che ci fa capire come funziona Kaboost, l’alzasedie che sul mercato italiano non è ancora arrivato, ma che potete però già acquistare su Amazon.