La Xbox One arriverà il 22 novembre

5 settembre 2013 11:120 commenti

XBOX1Una buonissima notizia per tutti i fan delle console di nuova generazione. Microsoft ha finalmente annunciato la data di uscita dell’attesissima Xbox One, che sarà disponibile dal prossimo 22 d novembre in ben tredici paesi. Dall’Italia all’Inghilterra, dunque, Xbox One è pronta a fare il suo arrivo sugli scaffali con una settimana di anticipo rispetto alla Playstation 4. La console di Sony, infatti, arriverà il 29 novembre e costerà 500 dollari.

In America, però, la situazione è invertita. La Ps4 uscirà il 15 di novembre, con sette giorni di anticipo rispetto alla Xbox nuova.


Presso

La Xbox One costerà 500 euro, 430 sterline nel Regno Unito. Per la versione standard Microsoft ha incluso anche il nuovo sensore Kinect, nonché le cuffie per chattare. Coloro che ordineranno la nuova console nel suo release-day avranno in regalo anche una copia di Fifa 14, celebre gioco calcistico.

Infine, il vicepresidente di Microsoft alla divisione marketing Yusuf Mehdi, ha annunciato il potenziamento della clock speed nel processore di Xbox One da 1.6 a 1.75GHz. L’azienda di Redmond aveva già fatto un upgrade della potenza della GPU da 800MHz a 853MHz. Nel frattempo, BigM ha confermato che la distribuzione del modello Xbox 360 proseguirà fino alla fine del 2016.






Tags:

Lascia una risposta