Le 10 esultanze più irritanti di Fifa 2015

3 ottobre 2014 10:080 commenti

I giochi come Fifa 2015 attirano l’attenzione di tantissimi appassionati ma nel tempo i giocatori sono diventati sempre più esigenti e hanno posto l’attenzione su dettagli prima considerati trascurabili. Eppure, nel voler essere originali, qualche volta si esagera.

Online, chi cercasse informazioni su Fifa 2015, troverebbe in prima battuta delle comparazioni con PES 2015, in merito alla grafica e alle prestazioni. Fifa 2015 è stato messo in commercio soltanto pochi giorni fa, il 25 settembre, mentre PES 2015 è disponibile ancora in versione demo. Fatto sta che la comparazione è inevitabile.

Le dieci maglie di calcio più brutte di sempre [FOTO]


Il motore grafico è il primo elemento di confronto tra il gioco di calcio targato Konami e quello targato EA Sports. L’intenzione di entrambi e di proporre una grafica il più possibile corrispondente alla realtà e spesso l’operazione si può dire riuscita. Secondo gli esperti è più riuscita in PES che in Fifa 2015.

Eppure, Fifa 2015 ha degli elementi originali che stanno facendo impazzire il web. Sono stati definiti dei modi di esultare per i calciatori che vanno in rete, davvero formidabili. Anzi, su internet sono definiti irritanti: si va dal giocatore che simula un balletto di danza classica a quello che si spertica in un esercizio ginnico faccia a terra. I balletti anche un po’ spocchiosi si alternano a quelle che sono definite delle coreografie di coppia. Gli avversari sarebbero infastiditi in campo da questo modo strambo di esultare, figuriamoci vederlo in video mentre si perde una partita a Fifa 2015. Il video delle 10 esultanze più irritanti di seguito.






Tags:

Lascia una risposta