Mediaworld: i migliori prezzi proposti sul nuovo volantino

Il nuovo volantino di fine mese è stato pubblicato da Mediaworld e ivi vi si possono trovare tantissimi dispositivi tecnologici, ma anche elettrodomestici, ovviamente per tutte le tasche. I prezzi e i prodotti presenti sul nuovo volantino Mediaworld saranno validi solo fino al 31 gennaio 2016, visto che il nuovo catalogo è stato reso disponibile da pochi giorni ed è valido a partire dalla giornata di ieri. Ecco i prezzi e i prodotti più interessanti proposti sul volantino Mediaworld di fine gennaio. 

Vi sono diversi smartphone molto interessanti, alcuni di fascia media, uno di fascia medio-bassa e altri di fascia alta: tra questi ultimi spiccano senza dubbio gli ancora apprezzabilissimi iPhone 6 da 64 GB, che potrete acquistare da Mediaworld a 729 euro. Non certo un prezzo economico, ma quanto basta per accaparrarsi un iPhone. L’offerta più interessante – anche se proprio di offerta non si può parlare – è che riguarda i Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus, disponibili in diversi tagli di memoria – e quindi di prezzo – ma in abbinata con il visore Samsung Gear VR: il tutto a partire da un prezzo base di 579 euro.

Sul fronte tablet e notebook, abbiamo invece il piacere di segnalarvi il “solito” iPad Air 2 WiFi da 32 GB, proposto a soli 379 euro, ma anche il Lenovo Tab 2 A7-30, per le tasche meno gonfie, può rappresentare una soluzione ideale, visto che costa solo 100 euro. Se invece cercate qualcosa di più potente, buttatevi sull’Asus ZenPad 10 3G, dotato anche di tastiera, disponibile al prezzo di 240 euro.

Tra i notebook spiccano sostanzialmente due dispositivi: uno adatto per i budget più ampi e un altro per i meno esigenti. Il primo corrisponde al Lenovo Y50-70, potente e con capacità capiente, proposto a 1000 euro. Il secondo invece risponde al nome di HP Stream 13, con processore Intel Celeron e 4 GB di RAM, disponibile al prezzo di 245 euro.

Tra le TV consigliamo vivamente due modelli: il primo è un Sony TV LED 4K da 55 pollici, un Android TV performante e potente sotto l’aspetto della qualità delle immagini, proposto a 899 euro. Il secondo, invece, è il Samsung TV LED da 50 pollici, un’ottima soluzione disponibile a soli 599 euro.

volantino-mediaworld-31-gennaio-1a

volantino-mediaworld-31-gennaio-2a

volantino-mediaworld-31-gennaio-3a

volantino-mediaworld-31-gennaio-4a

volantino-mediaworld-31-gennaio-5a

volantino-mediaworld-31-gennaio-6a

volantino-mediaworld-31-gennaio-7a

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *