Novità Samsung Galaxy S IV

6 marzo 2013 13:060 commenti

Diventano sempre più dense di nuovi particolari le indiscrezioni riguardanti il Galaxy S4 di Samsung, quando mancano ormai meno di 10 giorni alla presentazione, la quale si terrà il prossimo giovedì 14 marzo a New York .

Stando ai rumors trapelati in rete si sa che il nuovo rivale dell’iPhone si configurerà come un super-smartphone: sarà dotato uno schermo Hd da 4.99 pollici, monterà Android 4.2, avrà 2 GB di Ram, una fotocamera da 13 megapixel, il processore Exynos 5, una memoria da 16 o 32 Gb. Niente male, vero?

Il controllo oculare


In base alle indiscrezioni, Samsung rivoluzionerà la propria interfaccia utente introducendo proprio il controllo oculare, in gergo Eye Tracking. È il New York Times a divulgare tale notizia, il prossimo Samsung Galaxy S4 sarà in grado di seguire il nostro occhio per poter muovere pagine, scrolling e molto altro.

Evento unpacked

Dopo le notizie dei giorni scorsi, in rete è apparso l’invito dell’azienda coreana che dà appuntamento il 14 marzo a New York per un evento ‘unpacked’. Sul volantino campeggia la scritta «Be ready 4 the next Galaxy» (preparatevi per il prossimo Galaxy), in cui non manca il riferimento al ‘4’. L’evento riservato alla stampa dovrebbe essere alle 18 ora locale al Radio City Music Hall, per il pubblico verrà allestito uno spazio a Times Square, dove si potrà assistere alla presentazione da un maxi-schermo.






Tags:

Lascia una risposta