Nuovo design di Facebook in arrivo

14 marzo 2013 10:430 commenti

Facebook volta pagina, anzi..la cambia. Non è passato neanche un mese dall’avvento di Graph Search, che il Social Network con la ‘F’ ha deciso di introdurre un nuovo layout di News Feed. Un layout che cambierà la home delle notizie del noto social network. Con la nuova impostazione grafica storie, notizie, immagini e mappe avranno molto più spazio. > Su Facebook siamo quello che ci piace Facebook, dunque, cambia design e avrà un look rinnovato che sarà visibile tanto da smartphone e tablet quanto dal web.

Cosa cambia

Il menu a sinistra sarà in ogni caso accessibile da qualunque pagina di Facebook. Nel contempo, sarà possibile saltare direttamente alla parte superiore del News Feed ogni qualvolta si verificano nuove ‘storie’. Il nuovo design offre la sicurezza di non perdersi neanche una notizia tra quelle che appaiono sul Social Network.

A tal proposito, dunque, non cambia solo il News Feed, bensì saranno introdotte altre novità nella sezione notizie. Ecco i tools che troveremo: – Tutti gli amici: si tratta di un feed che notifica tutto quello che gli amici condividono; – Foto: questo feed contiene le immagini degli amici e delle pagine seguite; – Musica: questo feed contiene post sulla musica che gli utenti ascoltano; – Following: si tratta di un feed che contempla le ultime notizie dalle pagine e dalle persone seguite dagli utenti.

Tags:

Lascia una risposta