Nuovo iPhone low cost prezzo 300 dollari

11 marzo 2013 14:310 commenti

E’ tutto pronto per il nuovo iPhone low cost. Per Apple si tratta di una rivoluzione, dal momento che per la prima volta l’azienda di Cupertino si appresta a competere in un target economico più basso rispetto alle normali stime.

L’obiettivo è quello di sfondare nei mercati dei Paesi in via di sviluppo, provando a far breccia nel cuore di un miliardo di prosumer cinesi.

Incredibile successo per l’applicazione elezione papa 2013 per iPhone


I più esperti, tra i quali naturalmente campeggiano gli ‘aficionados’ di Apple presenti in Silicon Valley, dicono che l’iPhone low cost potrebbe arrivare già entro la fine del 2013.

Non è un caso, a ben vedere, che sia stato procrastinato il lancio dell’iPhone 6.

Prima, infatti, ci sarà con ogni probabilità la presentazione del melafonino low budget. Costerà presumibilmente 300 dollari, e in alcune versioni potrebbe costare anche meno di 200 dollari.

Caratteristiche

L’iPhone low cost presenterà un guscio di policarbonato e materie plastiche in luogo di vetro e alluminio.

Si tratterà dunque di un telefonino ergonomico, studiato per durare a lungo. Nel contempo si tratta del prodotto che potrebbe fare meno tendenza, il meno fashion all’interno dell’ampio immaginario proposto da Apple. Negli anni l’azienda di Cupertino si è differenziata per la perfezione e la qualità del suo core business. Chissà se Steve Jobs sarebbe stato d’accordo..






Tags:

Lascia una risposta