Offerta dell’estate per chi passa a Tim mobile da operatore virtuale: chiarimenti e scadenze

26 maggio 2016 18:180 commenti
Passa a Tim

L’offerta per chi passa a Tim mobile da un po’ di giorni a questa parte è decisamente allettante, se si pensa che la compagnia telefonica consente di ottenere una tariffa davvero vantaggiosa per chi deciderà di sposare la sua causa da un operatore virtuale. Proprio quest’ultimo vincolo ha creato un po’ di difficoltà in questi giorni, considerando che la promozione non può considerarsi valida se giungete dai vari Vodafone, Wind e 3 Italia. Tanto per citare i più famosi.

Sostanzialmente, chi passa a Tim dovrà farlo da operatori virtuali come Coopvoce, divenuto famoso negli ultimi mesi prevalentemente a causa di alcuni down piuttosto pesanti. Considerando la mole di domande giunte a Tim sui social network in questi giorni, la questione andava affrontata in modo più approfondito. Per attivare TIM Gold Go da un punto di vista logistico, invece, non dovrete fare altro che recarvi presso un centro Tim, dimostrando naturalmente di soddisfare il requisito di cui sopra.

Chiariti questi concetti estremamente importanti, ricordiamo quali saranno i vantaggi per l’utente che passa a Tim in questi giorni: 1000 minuti al mese e 3 GB di traffico dati, con una spesa totale pari a soli 5 euro. Inevitabile che la nuova offerta Tim facesse rumore praticamente in modo istantaneo, al punto che molti addetti ai lavori si sono sorpresi del fatto che l’operatore abbia affrettato i tempi pur di anticipare la concorrenza.

Tenete bene a mente che nel caso in cui decidiate di aderire all’offerta Tim dovrete farlo entro e non oltre il prossimo 6 giugno. Proposte di questo tipo, infatti, raramente hanno conosciuto proroghe in passato, a prescindere da tutti i discorsi che oggi abbiamo affrontato con voi sulla provenienza da operatore virtuale.

Tags:

Lascia una risposta