Home / Tecnologia / Offerte Tim e Wind per la telefonia fissa e mobile: come attivarle

Offerte Tim e Wind per la telefonia fissa e mobile: come attivarle

I grandi operatori telefonici sono sempre più in lotta tra loro per cercare di conquistare il maggior numero di clienti. Tra questi citiamo Wind che pare stia per conquistare un gran numero di clienti con una nuova offerta chiamata Wind All Inclusive Flash 30 giga che pare scadrà domani 15 maggio, salvo eventuali proroghe. I nuovi clienti dovranno recarsi nei negozi Wind aderenti per poter richiedere la portabilità del proprio numero. L’offerta potrà essere attivata al costo mensile di circa 10 euro e si possono consumare 1000 minuti per poter chiamare qualsiasi numero nazionale, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G per poter navigare su internet. Questa offerta sembra essere disponibile soltanto in alcune zone d’Italia e per poter sapere se la vostra zona di appartenenza sia compresa, l’azienda ha messo a disposizione un servizio di geolocalizzazione che permette di mostrare tutte le informazioni dell’offerta.

Il costo di attivazione è pari a 10 euro, mentre il costo della Sim è di altre 10 euro. Altra offerta molto interessante è quella offerta da Tim, e stiamo parlando di Tim Senza Limiti, ovvero un’offerta da attivare fino al prossimo 27 maggio al costo di 5 euro in promozione per i nuovi clienti che passano a Tim. Tutte le proposte di Tim hanno in comune chiamate illimitate verso i numero fissi e mobili nazionali, chat gratis su Facebook Messenger, Telegram e WhatsApp. L’attivazione ha un costo di circa 39 euro, in promozione a 5 euro per chi Passa a Tim o per chi attiva una nuova linea ed a 19 euro per i già clienti.

Il costo ammonta a 44 euro in caso di addebito su carta di credito o conto corrente, in promozione a 5 euro per chi Passa aa Tim o per chi Attiva una nuova linea a 9 euro per i clienti già Tim. Nel caso in cui la Sim non rimanga attiva per 24 mesi, è previsto l’addebito dello sconto applicato secondo le modalità di pagamento scelte. Tale addebito è applicato su carta di credito e in questo caso è previsto l’acquisto della Sim al costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso che si può pagare anche in contrassegno. 

Tim Senza llimiti Silver prevede il costo di 15 euro al mese con addebito su credito residuo o di 12 euro se l’addebito avviene attraverso carta di credito o conto corrente. Questa promozione prevede anche una chat gratuita su Chat Facebook, WhatsApp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat e alle chiamate illimitate, Senza Limiti Silver include anche 2GB in 4G. Gold ha un costo invece di 25 euro che scende a 18 euro qualora l’addebito sia su carta di credito o conto corrente e prevede 8gb in 4 G e l’ascolto ella musica sui principali servizi in streaming come Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Musi

Loading...