Prezzi iPhone 6, scopriamo dove costa meno

15 ottobre 2014 17:110 commentiDi:

iphone-6-prix-de-vente-France

E’ stato da poco lanciato sul mercato ed è andato subito a ruba. Ma la novità delle ultime ore, sembra essere quella di un interessante ribasso dei prezzi del nuovissimo iPhone 6, gioiellino ipertecnologico nuovo di zecca che sin dalle sue prime ore di vita nel mercato italiano è stato proposto ad un prezzo oscillante tra i 729 euro e i 1059 euro a seconda della versione. 

Ora, tuttavia, anche i rivenditori italiani stanno convergendo su quotazioni più simili a quelle del mercato europeo e internazionale, dove, come è noto a tutti gli amanti della tecnologia, i prodotti Apple presentano prezzi leggermente più abbordabili, a seconda della nazione.

Alla data di oggi, quindi, su alcuni siti di elettronica sono comparsi prezzi che fanno sperare in una discesa del costo del prezioso bene. L’iPhone 6 viene infatti venduto da Tecknozone a 689 euro, mentre al secondo posto troviamo ITmania, che con la formula Acquista Bene offre un prezzo da 699 euro e successivamente nella lista Onlinestore, con un cartellino che si ferma a 700 euro.


Il prezzo del nuovo iPhone 6 appare quindi già leggermente in discesa a pochi giorni dal lancio e buone novità ci sono anche per l’iPhone 6 Plus. Qui l’offerta più conveniente si situa sulle 789 euro, da parte di RNdistribuzione. Il prezzo di mercato di questo nuovo prodotto è di 839 euro, ma ci sono offerte alternative anche in questo caso. Il secondo prezzo più conveniente è infatti al giorno di oggi quello proposto da TeknoZone, con un costo da 799 euro, mentre al terzo posto c’è quello di Global Work con un cartellino da 800 euro. Quest’ultimo, a differenza degli altri, viene venduto però con la garanzia italiana.

In alternativa ci sono le interessanti offerte in comodato e abbonamento proposte dagli operatori mobili. Occhi però, perchè l’iPhone 6 non è esente da difetti.

iPhone 6 gioie e dolori: tutti i difetti del nuovo gioiellino Apple






Tags:

Lascia una risposta