Prime indiscrezioni iPhone 5

7 maggio 2012 13:070 commenti

Secondo quanto riportato da alcune fonti, la presentazione da parte del rivale Samsung del nuovissimo Galaxy S III avrebbe spinto Apple ad accelerare l’uscita dell’attesissimo iPhone 5, che secondo i rumors verrà immesso sul mercato prima dell’estate, probabilmente già il prossimo giugno.

SAMSUNG GALAXY S III SFIDA L’IPHONE


Ma quali saranno le caratteristiche di quello che sicuramente sarà lo smartphone più desiderato al mondo? Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo iPhone avrà uno schermo più grande rispetto a quello dei precedenti modelli, si parla di un display di almeno quattro pollici, sarà inoltre più sottile di circa il 20% rispetto all’ultimo modello e avrà un nuovo involucro di metallo cromato nella parte posteriore. Per quanto riguarda le dimensioni, dovrebbe avere la stessa larghezza dell’attuale modello, mentre sarà leggermente più lungo. Si parla inoltre di una batteria capace di garantire migliori performance, soprattutto al fine di consentire un  maggior livello di autonomia in caso di utilizzo del 4G, che risulta particolarmente dispendioso dal punto di vista energetico. Ci sarà inoltre, un nuovo connettore dock, leggermente più largo dell’altoparlante e del microfono integrati nell’iPhone 4 e nell’iPhone 4S.

COME FUNZIONA ITUNES MATCH

Per sapere con certezza se quelle elencate fino ad ora saranno realmente le caratteristiche del nuovo iPhone bisognerà attendere l’11 giugno prossimo, quando prenderà il via la “Worldwide Developers Conference 2012”, in programma proprio dall’11 al 15 giugno.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta