Instagram lancia i suoi profili. E sono migliori di quelli di Facebook

7 novembre 2012 18:150 commenti

Non più soltanto immagini. Da oggi Instagram si ingrandisce. Il celebre social network dedicato alla condivisione di immagini amplia le sue funzioni. Gli utenti avranno la possibilità di avere un profilo completo, all’interno del quale svolgere molte più attività.

Da qualche mese Instagram è di proprietà del creatore di Facebook, Mark Zuckerberg che lo ha acquistato per un miliardo di dollari.

IL NUOVO INSTAGRAM

Cosa si può fare sui nuovi profili Instagram? Come al solito c’è la possibilità di seguire gli utenti, di commentare le foto proprie e altrui e tutto ciò sarà da oggi facilitato da una cosa in più: il proprio profilo potrà essere modificato direttamente sul web.


Gli utenti avranno dunque la possibilità di avere un profilo uguale (anzi, migliore) di quello che hanno sul Facebook o su altri social.

INSTAGRAM E TWITTER

Le novità per gli amanti della Polaroid virtuale non finiscono di certo qui. Mancano poche settimane alla definitiva sincronizzazione tra l’app (divenuta ormai un social a tutti gli effetti, comprensivo di profili) e Twitter. Sarà infatti possibile, da qui a breve, filtrare le foto e aggiungere, come sempre dei cinguettii atti a descriverle.

Due enormi passi avanti, dunque, per una delle applicazioni più popolari degli ultimi tempi.






Tags:

Lascia una risposta