PS4 vs Xbox One il musical [VIDEO]

10 luglio 2013 12:070 commenti

Console wars

La sfida per decretare quale console è la migliore tra la Sony Ps4 e la Xbox One si gioca a colpi di musical. Niente Joypad, niente schermi da 40 pollici. Niente pixel. Due squadre di supereroi nerd si incontrano in uno scenario da videogame apocalittico intonando un canto che farebbe invidia a Mouline Rouge.

Un gruppo di ragazzi parteggia per la Sony Ps4, mentre l’altro gruppo ‘difende’ le doti della Xbox One. Coreografie e canto servono a promuovere la propria consolle, considerandola la migliore. Poi, le due squadre lottano a colpi di arti marziali prima di lasciare la scena a una splendida ragazza con i capelli rossi che intona il proprio assolo.


Il musical è davvero ben fatto. Prova ne è che in pochissimo tempo è diventato un video virale, facendo il giro della rete. Dopo la sua visione, moltissimi nerd probabilmente hanno scelto di acquistare una console diversa dalla precedente. Oppure – chi lo sa? – avranno confermato la propria preferenza. Una cosa è certa: da questa sfida a colpi di musical ne escono rafforzate entrambe le consolle: Ps4 e Xbox One hanno in pugno il futuro.






Tags:

Lascia una risposta