Samsung Galaxy S III da oggi disponibile in Italia

30 maggio 2012 09:100 commenti

Arriva oggi in Italia il Samsung Galaxy S III. Il più diretto avversario dell’iPhone (per non dire l’anti-iPhone) è stato presentato a Londra agli inizi di maggio svelando alcune importanti caratteristiche.

Si tratta del primo smartphone in grado di riconoscere il volto, la voce e i gesti dell’utente: basato sul sistema operativo Android 4.0 rappresenta il massimo in termini di innovative funzionalità intuitive. Secondo Carlo Barlocco, Vice Presidente divisone Telecom & IT di Samsung Electronics Italia il Galaxy S III è un prodotto in grado di competere con gli smartphone del presente, ma anche del futuro.

SAMSUNG GALAXY S III SFIDA L’IPHONE


Il Galaxy si attiva solo con lo sguardo, la funzionalità S Voice ascolta e risponde alle parole dell’utente, Direct call capisce i movimenti e offre la possibilità di poter chiamare la persona a cui si sta inviando un messaggio portando lo smartphone all’orecchio. Smart alert ad esempio avvisa l’utente dei messaggi o delle chiamate perse, vibrando ogni qual volta che il telefono viene sbloccato.

Il Samsung Galaxy S III dispone di un display Super Amoled HD da 4.8 pollici e di una fotocamera da 8 Megapixel e da oggi è disponibile a 699 euro nella versione di 16Gb anche se il top della gamma arriva a 64 GB. In bianco e blu l Galaxy III ha generato molta attesa a livello mondiale anche perché lo smartphone sembra confermarsi il migliore prodotto nella categoria Android racchiuso in 8,6 millimetri di spessore per 133 grammi di peso.

Tags:

Lascia una risposta