Samsung Galaxy S III sfida l’iPhone

3 maggio 2012 13:030 commenti

Cresce l’attesa per il lancio del nuovo Samsung Galaxy che sarà presentato questa sera a Londra. Si tratta della terza generazione per lo smartphone di casa Samsung che punta a ridurre le distanze con il gioiellino della Apple diventato presto un cult.

Il Samsung Galaxy S III è stato anche designato come il telefono “ufficiale” dei Giochi Olimpici 2012. Un successo per la Samsung che punta sempre di più alla visibilità e al marketing. Inoltre l’azienda sembra essere particolarmente attenta non tanto a lanciare i trend, quanto a seguirli con estrema attenzione.

Samsung Galaxy S3 potrebbe essere presentato il 30 marzo


Secondo le prime indiscrezioni il Galaxy S III, che punta a riconfermarsi come il miglior Android in circolazione soffiando il posto a Nokia, dovrebbe avere un processore Quad Core (prodotto da Samsung) e sarà dotato di un display HD 720×1280, 1 GB di Ram e memoria interna da 16 e 32 GB. La fotocamera sarà da 12 o 8 Megapixel e la connettività sarà Hspa. Il design dovrebbe ricalcare quello del Galaxy Nexus, ma il nuovo modello dovrebbe avere anche un nuovo tasto anteriore. Resterebbero confermate le indiscrezioni circa i nuovi colori, bianco e blu e ovviamente il nero.

Il nuovo iPad Apple

C’è da dire che mai come in questo caso le indiscrezioni su un prodotto che non sia Apple si siano rincorse come in questo momento, segno inequivocabile che la Samsung si sta muovendo con risultati sempre migliori. L’attesa da parte del mercato e dei consumatori per il nuovo Galaxy III è alta e i vertici dell’azienda sperano di non deludere le aspettative.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta