Samsung Galaxy S3 potrebbe essere presentato il 30 marzo

27 marzo 2012 08:180 commenti

Secondo le ultime indiscrezioni comparse online il nuovo Samsung Galaxy S3 potrebbe essere presentato fra tre giorni, vale a dire il 30 marzo. Sono state pubblicate su internet delle foto che ritraggono il negozio di Londra Phones4u, lo stesso che per primo distribuì il Samsung Galaxy Nexus.

La vetrina del negozio londinese propone un grande cartellone che annuncia “Coming 30.03.12“. Chiaramente tutti hanno pensato subito alla possibile presentazione del nuovo smartphone top di gamma dell’azienda coreana anche se gli ultimi rumors parlavano di una sua presentazione fissata verso la fine del secondo trimestre dell’anno.

IPAD MINI

Comunque nei giorni passati erano state pubblicate online alcune immagini di quello che sembra essere proprio il Galaxy S3 in veste definitiva. Se le foto in questione dovessero risultare reali il nuovo smartphone di Samsung avrà un display 4,7 pollici Super AMOLED Plus con risoluzione di 1280×720 pixel. Il processore montato dovrebbe essere un quad-core da 1.5 GHz, con 1 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Naturalmente il sistema operativo sarà la versione più recente di Android vale a dire la 4.0 Ice Cream Sandwich.

Bisogna quindi attendere ancora tre giorni per vedere se realmente Samsung svelerà così presto il suo nuovo gioiellino, con cui andrà a competere nel mercato degli smartphone di fascia alta.

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta