Samsung pubblica un video per festeggiare i 10 miglioni di S4 venduti

24 maggio 2013 10:530 commenti

samsung 4

A Samsung è bastato veramente poco tempo questa volta. In trenta giorni la casa coreana ha venduto 10 milioni di Galaxy S4. Così, per festeggiare il traguardo, Samsung ha deciso di pubblicare su Youtube un video in cui celebra il raggiungimento della vendita delle unità del nuovo smartphone in così poco tempo dal giorno della sua release ufficiale avvenuto a metà aprile scorso.

Ecco il concept del video:  “Un device ogni battito di occhi (0.25 sec.), 2 device venduti dal momento del tiro di un rigore al goal (0.5 sec.), tre device venduti dallo start all’entrata nell’acqua di un tuffatore (0.75 sec.), 4 Galaxy S4 venduti al secondo, 240 al minuto, 14.440 all’ora, 345.600 al giorno e 10.000 in un mese. 100 Galaxy S4 venduti mentre stai guardando questo video.”


Il filmato si basa molto sulle cifre ed è votato all’autocelebrazione dopo l’importante impresa. Non poteva essere altrimenti. Samsung ha tutte le ragioni per festeggiare il buon momento dei propri affari che la portano ad essere una rivale sempre più pericolosa per Apple e per Sony.

Basti pensare che il nuovo gioiellino, il Galaxy S4, è stato in grado di stabilire un nuovo record di vendita per l’azienda. Il Galaxy S III, infatti, aveva venduto le prime 10 milioni di unità dopo 50 giorni dal lancio, avvenuto lo scorso anno. Per raggiungere lo stesso traguardo il precedente modello, Galaxy S II,  aveva invece impiegato cinque mesi ed il Galaxy S sette mesi.

 






Tags:

Lascia una risposta