Sms gratuiti con jupazave

29 dicembre 2011 13:513 commenti

In un periodo di particolare crisi come questa le compagnie telefoniche propongono sempre più spesso ai propri clienti promozioni vantaggiose per riuscire a tenersi stretti i propri clienti, soprattutto quando si parla di sms. In rete circolano ormai da anni servizi che offrono l’invio di messaggini gratuiti, ma andando ad analizzare meglio la maggioranza di questi servizi scopriamo a malincuore che non sono funzionanti e nel migliore dei casi inviano l’sms a distanza di molte ore dalla compilazione del form.

Oggi noi di Aciclico.com vi proponiamo un servizio davvero esclusivo e che soddisfa al 100% le richieste di tutti gli amanti dei messaggi istantanei, perché semplice da usare ma soprattutto veloce. Il sistema creato da Jupazave permette di inviare sms a tutti i cellulari di tutto il mondo, infatti accedendo alla home page del sito basterà scegliere il paese di destinazione, aggiungere il numero di telefono interessato e il contenuto del messaggio che desideriamo inviare.

Per completare l’operazione viene chiesto di indicare il numero del server e inserire le due key words per poi procedere al tradizionale invio, come avviene con un qualunque dispositivo mobile. Probabilmente jupazave è una delle rarissime applicazioni ancora funzionanti e interamente gratuite, quindi se stavate cercando un servizio serio e affidabile questa è sicuramente una possibile soluzione ai vostri problemi. Un altro punto a favore del servizio è la possibilità di inviare sms gratuiti illimitati, perché non esiste un numero prestabilito di messaggi da inviare entro 24 ore.

Tags:

3 commenti

Lascia una risposta