Trasformare i video di YouTube in suonerie personalizzate

3 gennaio 2012 14:290 commenti

Dopo aver parlato del servizio che vi permette di creare playlist collaborative oggi vediamo un’altra interessante risolsa online che vi permetterà di trasformare i video di YouTube in suonerie personalizzate. YouTube To Ringtone Converter è un applicazione web che consente in pochi semplici passaggi di ottenere una suoneria gratuita e originalissima.

L’idea nasce proprio dalla voglia di essere unici, infatti accedendo a questo servizio possiamo scegliere la canzone del momento oppure un pezzo tratto da un film che ci piace particolarmente oppure delle frasi divertenti che meglio ci rappresentano. Anche in questo caso il funzionamento è particolarmente semplice, infatti accedendo al sito basterà incollare nell’apposito spazio la URL del video YouTube che vi interessa convertire in una suoneria per cellulare e cliccare sul pulsante con scritto “download“.


Giunti a questo punto il servizio ci chiederà di selezionare la parte del video che vogliamo utilizzare per personalizzare il nostro cellulare e poi si procederà alla creazione del file audio selezionando il tasto “make a ring tone” . Nella fase finale è necessario rinominare il file audio specificando il formato che preferiamo usare tra mp3, AAC, M4R, MP4, OGG e WMA.YouTube To Ringtone Converter è un servizio totalmente gratuito e senza registrazione, quindi un’ottima applicazione per tutti coloro che vogliono sempre distinguersi dalla massa con suonerie divertenti, perché permette di generare ring tone in pochissimo tempo scegliendo tra tanti diversi formati audio.






Tags:

Lascia una risposta