Tutti i segreti dei siti di incontri online

23 maggio 2013 09:260 commenti

pedoonline

Uno dei siti per la ricerca della propri anima gemella più famosi al mondo si chiama “Plenty Of Fish“. Il nome prende l’idea dal detto che osserva “un sacco di pesci nel mare”.

In casi come questi non ci potrebbe essere un nome più azzeccato. “Plenty of Fish” è famosissimo. Vanta 55 milioni di utenti sparsi in tutto il pianeta, che sono sempre pronti a individuare la propria anima gemella e a scambiare con lei frasi “piccanti” sulla piattaforma.

Ma, talvolta si esagera, e ultimamente i vertici dei social network hanno deciso di agire contro gli autori di ‘molestie virtuali’.

Quello che molti di questi uomini non sanno è che spesso sui siti di incontri scambiano i propri messaggi ‘focosi’ con altri uomini. Lo ammesso anche il fondatore Markus Frind, affermando che su Plenty Of Fish ci sarebbero anche un certo numero di uomini che si spacciano per donne, divertendosi a intraprendere“conversazioni bollenti” con altri uomini.

C’è di più! Stando al Daily Mail, la maggior parte delle donne che si descrivono “a caccia di sesso senza limiti” sarebbero, in realtà, uomini in vena di goliardie.

Questo tuttavia non rientrava nei piani dei creatori del sito, il cui scopo primario era quello di permettere agli utenti di creare “relazioni significative” e non di prendersi gioco di alcuni iscritti proteggendosi dall’anonimato.

Frind stesso ha dichiarato che quando ha creato Plenty Of Fish voleva che tutti conoscessero la persona giusta: “Sono arrivato ad avere 10 milioni di utenti senza avere nemmeno un dipendente, dando vita a migliaia di nuove coppie. Poi, circa tre anni fa, tutti hanno cominciato ad accederci da cellulare e molti utenti uomini hanno cominciato ad usare il sito per cercare incontri occasionali”.

Tags:

Lascia una risposta