Ufficiale l’iPhone in oro

20 agosto 2013 12:580 commenti

iphone oro

Confermate le presunte voci di un possibile iPhone di colore oro dopo che la prima reazione è stata quella di respingere i rumors come qualcosa che in realtà non potrà mai essere.

AllThingsD ha infatti dichiarato che Apple sarebbe davvero intenzionata a vendere l’iPhone next generation in una tonalità di oro. Questa notizia è stata poi confermata in modo indipendente da altri siti. In un primo momento, ci si potrebbe chiedere perché Apple potrebbe vendere un iPhone in oro. Ci sono quindi due cose da tenere in considerazione a tal punto.


In primo luogo, il colore non sarà la tonalità sgargiante di oro che di solito si associa ai telefoni così placcati. E’ stato infatti detto che il colore sarà una tonalità molto più leggera dell’oro, oppure come viene nominata in gergo la tonalità “oro champagne”.

In secondo luogo, la domanda di iPhone d’oro è molto più alta di quanto si possa credere. L’oro è un colore che viene apprezzato nei mercati dell’Est e del Medio Oriente, per cui potrebbe essere un fattore che potrà incrementare le vendite.

Rimane da vedere se la variante di colore Oro sarà l’unica aggiunta alle due opzioni di colore esistenti per l’iPhone, Nero e Bianco.

Tra poco meno di un mese, con la presentazione dei nuovi melafonini presumibilmente fissata per il giorno 10 settembre, i dubbi verranno sciolti.






Tags:

Lascia una risposta