Venduti 38 milioni di Samsung Galaxy Note

12 settembre 2013 13:020 commenti

samsung_galaxy_note

Manca poco all’arrivo del Samsung Galaxy Note 3 sul mercato. Occorre considerare che il dispositivo entra in un settore già fortemente saturato dai due precedenti modelli Samsung Galaxy Note e Samsung Galaxy Note 2 che insieme hanno venduto ben 38 Milioni di device.

I dati sono stati rilasciati da J.K. Shin, presidente della divisione mobile di Samsung, il quale ha dichiarato di voler puntare alla vendita di 10 Milioni di Samsung Galaxy Note 3 anche se non ha esplicitato in quanto tempo desidera raggiungere tale obiettivo.

Intanto, sempre di più la gamma dei Galaxy Note è caratterizzata da display e dimensioni enormi e dunque non sempre sono adatte a tutti gli utenti. Per queste ragioni i numeri sopra citati sono davvero impressionanti. C’è da dire, però, che l’azienda in questi anni con l’implementazione della S-Pen accompagnata da diverse chicche Software ha saputo far apprezzare i suoi dispositivi anche in ambito lavorativo sostituendo in più casi la vecchia e cara agenda.

Un altro punto di forza della gamma Note è l’autonomia, sempre più ridotta nei nuovi terminali in uscita ma sempre più lunga per la serie Note che presta una particolare attenzione sotto questo punto di vista.

Non rimane pertanto che attendere il lancio sul mercato del nuovo Samsung Galaxy Note 3 per scoprire se anche questo dispositivo riuscirà a riscuotere lo stesso successo dei due fratelli “maggiori”.

Tags:

Lascia una risposta