Volantino Mediaworld e Expert: confronto offerte Natale 2014

Anche Mediaworld ed Expert, come tutte le grandi catene di tecnologia e di elettrodomestici, si sfidano in questi giorni cruciali nelle offerte per il periodo di Natale 2014. E su ogni volantino a predominare sono in assoluto gli smartphone di ultima generazione, il regalo più gettonato da scartare sotto l’albero. Se siete alla ricerca di offerte sui telefonini ecco voi un interessante approfondimento dedicato a Mediaworld ed Expert. Un’ampia gamma di prodotti a prezzo scontato tra cui scegliere per gli acquisti di Natale. Le offerte delle due catene diffuse praticamente in tutta Italia confermano la gara al ribasso anche in vista della crescente vicinanza della feste.

Volantino Mediaworld: le migliori offerte di Natale 2014

Sul volantino Mediaworld le offerte più interessanti riguardano iPhone 5S (disponibile a soli 589 euro) e il Lumia 530 (a 79,99 euro). Prezzi veramente competitivi anche se rapportati a quelli degli store online. Merita di essere segnalato anche LG G2 a 279,99 euro, e, last but not least, il Galaxy Note 4 che compare sul volantino Mediaworld a soli 769 euro. Non vi abbiamo ancora convinto? Vediamo come risponde Expert con il suo volantino.

 

Volantino Expert: le migliori offerte di Natale 2014

Senza dubbio molto interessanti anche le promozioni su smartphone presenti sul volantino di Expert: a farla da padrone in prima pagina è il nuovo Samsung Galaxy S3 Neo a 199 euro. Altra offerta da cogliere al volo è quella relativa a Samsung Galaxy Ace 4 che si trova in offerta a 169 euro. Non è da meno l’offerta per il Samsung Galaxy Note 4 a 769 euro. Chiudono la pagina del volantino Expert dedicata ai cellulari i modelli Lumia 630 e il Lumia 735, anche questi molto gettonati sotto le feste e disponibili in negozio rispettivamente a 129 e 229 euro. Tutte le offerte sono disponibili solo fino ad esaurimento scorte quindi è bene essere veloci e non lasciarsele scappare perché questi smartphone sono richiestissimi.

Non sei soddisfatto? Di seguito altre offerte di altre catene di distribuzione: OFFERTE UNIEURO E EURONICS A CONFRONTO PER NATALE

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *