Home / Tecnologia / Volantino Mediaworld e Unieuro gennaio: offerte Android e Apple a confronto

Volantino Mediaworld e Unieuro gennaio: offerte Android e Apple a confronto

I volantini di Unieuro e Mediaworld per il mese di gennaio 2015 puntano molto sulle offerte su smartphone Android e Apple. A ben vedere per quanto riguarda Mediaworld alcune delle promozioni più interessanti in questo settore sono già scadute lo scorso 11 gennaio ma molte altre restano attive e vale la pena approfittarne e procedere con il confronto con altre catene di rivendita.

Nel volantino Mediaworld di gennaio 2015 troviamo anche la new-entry Wiko Jimmy, LG G2 Mini oltre ad una ampia gamma di dispositivi Samsung, tra cui il Galaxy S5, il Galaxy Note 3 Neo e il gettonatissimo Galaxy Note Edge, lo smartphone famoso per il display curvo su un lato. Anche Euronics dedica ampio spazio nel suo volantino alle offerte per gli smartphone Android. Il prodotto che suscita maggiore interesse è senza dubbio il Samsung Galaxy S5 che Euronics propone al prezzo interessante di 539,90 euro. Per chi vuole spendere meno un buon compromesso, sempre presente in volantino, è invece il Samsung Galaxy S3 Neo che si può portare a casa per 189,00 euro (meno 40 euro rispetto al prezzo base della catena di grande distribuzione). Ancora nella categoria degli smartphone Samsung troviamo anche il Galaxy S3 Mini al prezzo di 129,99 euro. Un’offerta completa, quindi, e adatta per ogni esigenza (a seconda della propria disponibilità).

 

Volantino Unieuro gennaio 2015: le occasioni più interessanti

Chiudiamo con uno zoom sul volantino Unieuro: il pezzo forte di questo distributore per le promozioni di gennaio 2015 è il Samsung Galaxy Tab S con uno sconto fino a 150 euro. Per chi ha già uno smartphone della medesima marca questa promozione sarà valida fino al 1° febbraio 2015. C’è quindi tempo per non lasciarsi scappare questa ghiotta occasione. La versione di 10,5 pollici costa 599 euro mentre quella da 8,4 pollici è valutata 499 euro. Per quanto riguarda invece LG appaiono particolarmente interessanti il modello G3 a 439 euro (12% in meno rispetto al prezzo base) con un risparmio per cliente di ben 60 euro.