Home / Tecnologia / Volantino Trony gennaio 2015: confronto tra smartphone in offerta

Volantino Trony gennaio 2015: confronto tra smartphone in offerta

Dopo le feste di Natale con il 2015 arrivano nei negozi i saldi invernali: gennaio è un mese ricco di offerte anche nel settore della tecnologia. La concorrenza tra le grandi catene di distribuzione è particolarmente intensa: sfogliamo il volantino di Trony per scoprire le proposte più interessanti di questo gruppo.

La maggior parte delle promozioni pubblicizzate è valida fino al prossimo 25 gennaio quindi restano ancora una decina di giorni per approfittarne anche se come di consueto i sottocosto sono disponibili fino ad esaurimento scorte quindi se si già cosa comprare è bene non perdere tempo. Il prodotto su cui andiamo a focalizzare la nostra analisi è lo smartphone. Nel volantino Trony di gennaio, infatti, ci sono tanti dispositivi di questo tipo in promozione. Come sempre, la scelta non può che essere determinata dal budget e dalle funzioni che si cercano.

Tra gli smartphone venduti a prezzo da outlet troviamo il Samsung S5 venduto a 499,00 euro: il distributore applica ai suoi clienti il 20% di sconto rispetto al prezzo di listino di questo modello. Il Samsung Galaxy Note 4 invece si può portare a casa a 699,00 euro: ovviamente la forbice di sconto in questa categoria di fascia alta è ridotta (meno 9%) ma questa offerta resta molto conveniente per chi ha settecento euro da investire in un ottimo cellulare. Tuttavia è bene ricordare a chi fosse interessato che entrambi i telefoni di cui sopra sono acquistabili a rate rispettivamente a 24,95 euro al mese e 34,95 euro.

Per chi cerca uno smartphone meno impegnativo il volantino Trony propone NGM Smartphone Young: 79 euro ben spese se non ci si aspettano alte prestazioni ma ci si accontenta di una buona possibilità low cost di navigare in internet con il telefonino. Su questo prodotto da Trony si risparmia il 33% a gennaio 2015. Sfogliando il volantino Trony di questo mese si trovano inoltre offerte interessanti anche su tv, tablet e pc. Vale quindi la pena fare un salto in negozio o consultare il sito internet di questo famoso e affidabile rivenditore.

Loading...