Volantino Unieuro e Euronics per Natale: offerte a confronto

A Natale è guerra di offerte: Unieuro e Euronics propongono in volantino prodotti sottocosto soprattutto nel settore tecnologia. Mettiamole a confronto per scoprire quale dei due negozi conviene di più. Le offerte di Unieuro sono valide fino al 24 dicembre e sono organizzate in modo originale attraverso un simpatico Calendario dell’Avvento. In pratica ogni giorno si trova un articolo particolare sottocosto per le successive 24 ore.

Si parte oggi, 9 dicembre, con il Samsung Galaxy Note 3 a 299 euro. C’è grande attesa anche per il phablet con schermo “curvo”: Samsung Galaxy Note Edge è in offerta lancio al prezzo di 869 euro. Picoclo sconto invece per l’iPhone 5S da 16 GB venduto a 569 euro. Decisamente più allettante invece l’offerta in volantino per il Lumia 535 che si trova al prezzo esclusivo di 129 euro. Chiudiamo con un’offerta riservata agli amanti delle console: la PS4 con il gioco GTA 5 in omaggio viene proposta per Natale a 399 euro. C’è meno tempo invece per approfittare delle offerte di Natale di Euronics, che scadono infatti il prossimo 14 dicembre. Ma decidere per tempo può essere davvero conveniente: basti pensare che si può portare a casa un iPhone 6 a soli 599 euro (disponibilità 100 pezzi). Offerte anche su smartphone Samsung: SM-G900 a 479 euro (disponibilità 100 pezzi), il Samsung Galaxy S3 Neo a 179 euro (disponibilità 300 pezzi), Samsung Galaxy Ace 4 a 149 euro (disponibilità 300 pezzi) e il Samsung Galaxy Core Plus a 99 euro (disponibilità 300 pezzi).

 

Volantino Euronics: la PS4 conviene ma solo a metà

Anche da Euronics le offerte non riguardano solo cellulari ma anche tv, pc, tablet e console. La PS4 costa meno qui che da Unieuro (379 euro) ma senza giochi inclusi. Molto interessanti anche le offerte di Natale relative  agli smartphone. Sul volantino di Euronics spicca subito l’Apple iPhone 6 a soli 599 euro, il Galaxy S5 SM-G900 a 479 euro, il Samsung Galaxy S3 Neo a 179 euro, il nuovo Samsung Galaxy Ace 4 a 149 euro e il Samsung Galaxy Core Plus a 99 euro. Limitatissime i quantitativi di tale referenze che sono proposte in offerta agli acqirenti.

Non resta quindi che scegliere per tempo i regali di Natale hi tech e trovare l’offerta più conveniente in volantino.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *