Xavier Niel lancia una nuova offerta telefonica

11 gennaio 2012 09:180 commenti

Xavier Niel, considerato da molti lo Steve Jobs di Francia per genialità e capacità imprenditoriali, ha appena presentato Free, un provider internet low cost che modificherà per sempre il mondo della telefonia mobile.

Proprio in questi giorni Niel ha lanciato un’offerta davvero imperdibile per tutti gli appassionati di sms e telefonate interminabili che movimenterà il mercato della telefonia creando un offerta davvero concorrenziale e che potrebbe mettere al tappeto tutti i principali operatori telefonici. La promozione di Free offrirà al prezzo di 19,90 euro al mese chiamate illimitate verso oltre 40 paesi del mondo, sms illimitati e ovviamente connessione internet compresa nel prezzo, cioè un’offerta conveniente sotto tutti i punti di vista.


Niel ha detto di aver sposato a pieno questo progetto perché stanco di farsi truffare degli operatori tradizionali e per dimezzare la fattura dei francesi di bollette telefoniche e connessione internet, ormai diventati inaccessibili. L’imprenditore è certo che tutti gli operatori telefonici che operano su territorio francese applichino delle tariffe estremamente salate e quindi ha deciso di fornire lui stesso una soluzione alternativa vantaggiosa per garantire al suo popolo una valida alternativa. Niel spera di avere successo con questo nuovo progetto, ma è certo che questa offerta sarà accolta dal popolo francese con molta positività, dal momento che avranno modo di risparmiare davvero molti soldi.






Tags:

Lascia una risposta