Dove acquistare biglietti Italo Ntv

13 aprile 2012 10:151 commento

I prezzi del treno Italo di Ntv (Nuovo trasporto viaggiatori) sono stati comunicati ieri e, viste la convenienza delle tariffe e l’avvicinarsi della stagione calda, diverse persone stanno già pensando di acquistare da subito un biglietto e di fare il loro prossimo viaggio a bordo del nuovo treno, che ricordiamo sarà operativo a partire dal 28 aprile prossimo.

I biglietti, tuttavia, potranno essere acquistati dal 15 aprile attraverso diversi canali. Quello più gettonato sarà sicuramente il canale web, in particolare attraverso il sito internet www.italotreno.it potranno essere acquistati biglietti 24 ore su 24, inoltre se si sceglie di viaggiare in ambiente Prima o Club contestualmente all’acquisto del biglietto si potrà anche prenotare un pasto a bordo.


DOVE VIAGGIARE NEL 2012

Oltre che direttamente su internet, il biglietto potrà essere acquistato anche attraverso il contact center al numero 06.07.08, attivo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20.00 e al quale ci si può rivolgere anche per avere informazioni sul servizio e chiedere cambi e rimborsi.

AUMENTANO I PREZZI DI RYANAIR

Altro metodo di acquisto dei biglietti del nuovo treno ad alta velocità consiste nell’utilizzo delle macchinette self-service presenti presso le stazioni da cui è possibile viaggiare con Italo. In questo caso il pagamento può essere effettuato tramite bancomat, carta di credito e in alcuni casi anche in contanti.

Infine, i biglietti potranno essere acquistati presso le agenzie di viaggio, anche se in questo caso l’agenzia potrà prevedere il pagamento di un extra per il servizio reso e che si andrà ad aggiungere al costo del biglietto.






Tags:

1 commento

Lascia una risposta