Dove sono le donne più belle del mondo?

8 novembre 2012 19:390 commentiDi:

Per tutti gli uomini che scelgono una meta di viaggio anche in funzione della bellezza delle ragazze che è possibile incontrarvi, il sito Travelers Digest ha recentemente pubblicato una classifica delle città in cui vivono le donne più avvenenti.

Come forse ci saremmo aspettati, il primo posto è toccato alla città di Kiev, la capitale dell’Ucraina, patria di donne dai tipici capelli e occhi chiari, che incarnano lo stereotipo più ricercato dagli uomini.

Al secondo posto del podio troviamo invece New York, dove, oltre ad un altissimo numero di modelle e attrici, vive una varietà molto ampia di donne, appartenenti alle etnie più disparate.

Medaglia soltanto di bronzo (si fa per dire) al fascino svedese delle belle di Stoccolma, che precedono di poco le  esuberanti bellezze latine di Buenos Aires, in Argentina.

Al quinto posto troviamo poi le moderne e trasgressive olandesi di Amsterdam, mentre la bellezza classica e gentile delle ragazze russe fa conquistare a Mosca un discreto sesto posto.

Prima della chiusura della lista compaiono infine le canadesi di Montreal,  che godono della complicità del loro accento francese, e le bulgare di Varna, more dagli occhi chiari.

Ultima, ma non meno apprezzata, la bellezza misterosa delle israeliane di Tel Aviv, che hanno in genere occhi verdi e carnagione olivastra.

Tags:

Lascia una risposta