Italo apre le porte ai cani di taglia extra-large

6 novembre 2012 16:100 commentiDi:

E’ ormai ufficiale. Da alcuni giorni è finalmente possibile viaggiare sui treni Italo felicemente accompagnati dai nostri piccoli e grandi amici a 4 zampe, senza restrizioni di peso. Se infatti fino al 1 novembre erano ammessi a bordo di Italo solo i cani con un peso compreso entro i 10 kg, a partire dal 2 di questo mese è possibile prenotare un posto per il nostro Fido anche se il suo peso va abbondantemente oltre.


Si tratta, per il momento, di una fase sperimentale, che durerà fino al 31 gennaio 2013 in cui gli animali saranno ammessi esclusivamente negli orari di minor affollamento, ovvero tra le 10 e le 16. Il servizio potrà essere facilmente prenotato con una telefonata al Contact Center Pronto Italo (060708), rispettando un semplice anticipo di 24 ore sulla data del viaggio. Per quanto riguarda, invece, i costi del servizio, i nostri amici a 4 zampe pagheranno il 30% del prezzo del biglietto base o economy in ambiente Smart o Prima classe o 20 euro nel caso il proprietario scelga di viaggiare nel Salotto di Club.

In ogni ambiente di viaggio, comunque, il nostro cane avrà a disposizione un suo spazio, per poter viaggiare in tutta comodità, mentre al proprietario sarà consegnato al momento della salita a bordo un tappetino su cui il cane potrà accucciarsi.






Tags:

Lascia una risposta