Viaggi Last Minute capodanno 2012

30 dicembre 2011 14:520 commenti

Questo 2011 si chiude con una nuova tendenza, cioè prenotare un viaggio last minute anche per festeggiare altrove la notte di Capodanno, infatti ci sono sempre più italiani che si affidano a pacchetti e promozioni per risparmiare denaro. Rispetto allo scorso anno meno persone hanno prenotato nei classici posti turistici come Cortina e Aspern così alberghi e strutture sciistiche hanno lanciato sul mercato offerte last minute per attirare il maggior numero di clienti.

Un altro aspetto da non sottovalutare sono le mini vacanze, infatti sempre più italiani hanno scelto per questo Capodanno 2012 destinazioni nazionali perché più brevi ed economiche rispetto ai tradizionali viaggi all’estero tanto che la tendenza generale è proprio quella di ridurre al minimo i giorni di vacanza cercando in internet le soluzioni più vantaggiose.

Navigando in rete noi di Aciclico.com abbiamo trovato alcune offerte davvero interessanti e vantaggiose, per esempio su Grupalia citano un’offerta ideale per tutti gli appassionati di sport invernali, infatti una settimana in appartamento a Cervinia per 4 persone costa 229 euro presso il Residence Cielo Alto. Se preferite una città d’arte potrete trascorrere la notte più festaiola dell’anno all’ombra della torre di Pisa con 109 euro a coppia, compresi nel prezzo colazione e aperitivo di benvenuto, altrimenti trascorrere tre meravigliosi giorni pesso il complesso Le Grotte della Civita dei Sassi di Matera con 199 euro a coppia. Quest’ultima soluzione comprende nel pacchetto 2 o 3 notti in Grotta Superior e colazione, ma il risparmio è davvero assicurato visto che originariamente questo viaggio costava ben 650 euro!

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta