Anna Tatangelo confessioni hot: “La prima volta con Gigi D’Alessio…..”

 

Anna Tatangelo torna protagonista del mondo del gossip per via della sua relazione con Gigi D’Alessio, costantemente criticata dal pubblico. Questa volta la cantante rompe il silenzio e racconta un aneddoto che riguarda i primi giorni d’amore per la coppia.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

In questi anni Anna Tatangelo è stata spesso protagonista del gossip per via della sua relazione con Gigi D’Alessio. La loro relazione è cominciata quando la cantante era ancora minorenne e ha subito suscitato l’indignazione di molte persone che, ancora oggi, non riescono proprio ad accettare la loro storia. Non molto tempo fa, inoltre, la coppia ha vissuto una profonda crisi raccontata anche dai giornali di gossip. Anna Tatangelo, infatti, avrebbe lasciato Gigi D’Alessio per via di alcune cose che non andavano più bene nella coppia come l’assenza di gelosia.
Quanto detto ha fatto sì che la cantante prendesse una pausa di riflessione durata quasi un anno, ma che invece si è conclusa con il ritorno di fiamma tra i due, per gioia anche del figlio il piccolo Andrea.

Anna Tatangelo confessioni hot

Il quotidiano Lettoquotidiano.it ha riportato alcune confessioni hot rilasciate da Anna Tatangelo non molto tempo fa. La cantante sulla sua vita sessuale ha dichiarato: “Per star bene devo fare l’amore almeno tre volte a settimana e mi sorprendono le nuove cose“. Successivamente, facendo riferimento alla storia con Gigi D’Alessio spiega: “La prima volta con gigi eravamo in macchina, in un parcheggio. Avevo detto a mia mamma di non preoccuparsi perché ero a casa di un’amica. E invece…“. Ad ogni modo la relazione d’amor tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continua davvero a gonfie vele, ma la cantante sembrerebbe che ad oggi non crederebbe più ad alcune cose. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

“Il lieto fine non esiste”

Chi sogna di vedere Anna Tatangelo con un vestito da sposa, forse, dovrà mettere l’animo in pace e non aspettare più il grande giorno. La cantante, artista e mamma realizzata, avrebbe un’idea d’amore tutta sua. Sempre come riportata Lettoquotidiano.it Anna Tatangelo ha dichiarato: “Il lieto fine non esiste, bisogna sempre cercare di non arrivare al punto di non ritorno, dove il finale o e’ lieto o si interrompe“. Il cambiamento sulla concezione di amore sarebbe arrivato, dunque, dopo la crisi con Gigi D’Alessio dal quale si è separata per qualche mese: “In una relazione non bisogna darsi per scontati, né costringersi a ripartire su basi sbagliate“.