Belen Rodriguez nuda sui social: record di like su Instagram

 

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di parlare spesso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. la coppia è pronta a un matrimonio bis ma nel corso di queste ultime ore a far discutere Belen Rodriguez nuda sui social che conquista un nuovo record di like.

Belen Rodriguez incinta?

Il weekend è stato animato da una news di gossip riguardante proprio Belen Rodriguez. La showgirl essere il suo secondo bambino e non solo. In particolar modo, secondo quanto pubblicato dal settimanale Spy, Belen Rodriguez sarebbe già incinta al terzo mese di gravidanza questa volta si tratta di una bimba. Dunque la cicogna potrebbe portare una sorellina al piccolo Santiago. Al momento la notizia non è stata confermata, ma visto come si è evoluta la riappacificazione con Stefano De Martino nulla è dato per scontato, motivo per cui fanno aspetto una conferma da un momento all’altro magari attraverso i social network.

Belen Rodriguez nuda sui social

In questo momento sono i vari commenti che i fan di Belen Rodriguez e hanno lasciato nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Belen Rodriguez si mostra nuda in uno scatto veramente sensuale, coperta dal lenzuolo mentre braccia un mazzo di rose. I follower l’hanno attaccata dicendo “Sei una mamma, è inaccettabile“. Fortunatamente, invece, c’è chi difende la showgirl scrivendo: “Ma come siete suscettibili, non si vede assolutamente nulla! Se fosse stata in costume avreste avuto comunque qualcosa da dire. Quando commentate scrivendo certe cose sembrate solo un branco di pecore chiuse mentalmente. Ha un corpo fantastico per cui lavora costantemente e fa benissimo a mostrarlo se vuole!“. A non aver ancora commentato è stata proprio Belen Rodriguez, attualmente impegnata con il suo matrimonio bis.

Matrimonio bis con Stefano De Martino

Nel corso di queste ultime settimane in altre sarà diffusa la notizia secondo cui Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono impegnati nella preparazione del loro matrimonio bis. Decisione è stata resa ufficiale non molto tempo fa tanto che la coppia ha già deciso il giorno in cui questo verrà celebrato. Nonostante sia il rinnovo delle promesse di matrimonio, la cerimonia risulta essere tra gli eventi più attesi dell’estate 2019 e si terrà il 20 settembre, proprio come successo per il primo matrimonio celebrato nel 2013.

Al momento non sono stare resi noti i dettagli dell’imminente matrimonio bis, ma secondo alcuni rumors potrebbe avvenire proprio con un pancione da parte di Belen al fine di celebrare il ritrovato amore e una nuova vita.