Samanta Togni e Christian Panucci ospiti di Vieni da Me: “Piano, piano costruiamo qualcosa di grande”

 

Ballando con le Stelle si è appena concluso e i protagonisti sono stati ospiti del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. Presente nello show anche Samanta Togni e Christian Panucci per parlare della loro relazione.

Samanta Togni e Christian Panucci

Da ormai due anni la bella ballerina di Ballando con le Stelle è legata al calciatore Christian Panucci, un amore nato grazie a Samuel Peron che ha fatto da Cupido presentandoli. In occasione dell’intervista rilasciata Vieni da Me, ospite di Caterina Balivo, Samanta Togni ha dichiarato: “È parte della mia vita da due anni e mezzo, Christian. Piano piano, giorno dopo giorno, cerchiamo di costruire qualcosa di grande”. Samanta Togni subito dopo ha parlato anche del suo passato dichiarando: “Io ho avuto problemi alimentari, che sono molto comuni nel mio mondo, perché abbiamo degli ideali di perfezione, di magrezza, eccessivi. Non ti mettevano sulla bilancia ma ti squadravano. Le mie forme erano sempre troppe, quindi cercavo di dimagrire: a volte quando ci sono questi problemi ci sono delle richieste di attenzioni. La mia richiesta veniva da un momento familiare tra i miei genitori non positivo. Poi però è arrivato mio figlio e ho recuperato il rapporto con il cibo, con la vita”.

“Samuel Peron ha organizzato una cena a Terni”

A raccontare qualche dettaglio in più sull’inizio della loro relazione è stato proprio il calciatore Christian Panucci che a Caterina Balivo ha dichiarato: “Noi stiamo insieme da due anni e mezzo. Ci siamo conosciuti a Ballando con le stelle, ma non ballavamo insieme e lì non è successo nulla. Poi la vita me l’ha riproposto, ha allenato la Ternana che è la squadra di calcio della mia città. Samuel Peron, che era rimasto in contatto con lui, ha organizzato una cena a Terni e poi piano piano, col tempo, ci siamo conosciuti”.

Samanta Togni parla di Ballando con le Stelle

L’intervista rilasciata a Vieni da Me, Samanta Togni, ha raccontato anche la sua personale esperienza vissuta in questa nuova edizione di Ballando con le Stelle: “C’è stato qualcuno che non si è impegnato. Ed è stato quello che poco sopporto, perché non tutti siamo portati, ma quando prendi un impegno devi portarlo avanti. Voto ad Enrico Lo Verso? Gli do 8 perché a livello umano è incredibile, non è un ballerino provetto ma sono molto contenta di averlo conosciuto”. Samanta Togni conclude dicendo: “Raz Degan? Gli do 7 perché è il tipico bello che non balla! Pure lui si è impegnato tanto. Stefano Bettarini? Io gli do 8: era muscoloso ma poi si è sciolto. Minghi? Otto anche a lui. Era arrivato titubante, insicuro, poi si è lasciato andare, si è divertito. Giulio Berruti? Nove!”. In fine, ecco il ricordo di Fabrizio Frizzi: “Noi abbiamo avuto il grande piacere di conoscerlo, un uomo di una bellezza umana incredibile, ho avuto la fortuna di iniziare questo percorso insieme a lui”.