Giulia De Lellis e la ritrovata felicità insieme a Andrea Iannone: il nuovo avvistamento

 

Il mondo del gossip il mondo del gossip torna ad occuparsi attivamente della vita sentimentale di Giulia De Lellis. L’influencer è ufficialmente single ma non troppo, dopo la fine della relazione con Irama e il fantomatico ritorno di fiamma con Andrea Damante nella sua vita pare ci sia Andrea Iannone.

Andrea Iannone dopo Belen Rodriguez

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Andrea Iannone prima per i suoi successi in MotoGP poi per la relazione con Belen Rodriguez. La storia d’amore tra il motociclista e la showgirl argentina è durata poco più di 2 anni ed è finita in concomitanza con il ritorno di Stefano De Martino nella sua vita. In questo frangente Andrea Iannone ha preferito concentrarsi sulla sua carriera, tra un flirt e l’altro, ma a stuzzicare la sua sezione è stata proprio Giulia De Lellis.

La nuova amica di Andrea Iannone dopo Belen Rodriguez comincia proprio da un’amica del fratello della showgirl argentina, ovvero Jeremias con il quale Giulia De Lellis ha condiviso l’avventura Grande Fratello Vip 2 insieme ovviamente alla sorella Cecilia. Ecco come procede la nuova frequentazione del motociclista.

Giulia De Lellis la felicità insieme ad Andrea Iannone

Giulia De Lellis in questo frangente è stata spesso protagonista del gossip per proprio per via delle sue vicende sentimentali delle quali preferisce parlare pochissimo quasi niente. L’influencer è diventata famosa grazie al percorso fatto Uomini e Donne dove ha conosciuta Andrea Damante al quale di master e data per ben due anni. La storia d’amore che appassionato i fan di Uomini e Donne è finita causa di un tradimento messo in atto dal DJ veronese è la De Lellis aveva ritrovato la felicità insieme ad Irama. Anche in questo caso la storia d’amore dura davvero poco in quanto Giulia De Lellis torna a frequentare Andrea Damante, ma in tutto si trasforma in un fuoco di paglia non è stante i viaggi oltreoceano.

Giulia De Lellis però continua a far parlare di sé per via di un nuovo flirt. l’ex corteggiatrice avrebbe ritrovato la felicità insieme ad Andrea Iannone tanto da aver trascorso anche un weekend in Svizzera casa del motociclista.

L’avvistamento a Milano

Il 10 giugno 2019 Gabriele Parpiglia parlato di un nuovo scoop made in Chi. Settimanali di gossip che sarà in edicola come ogni mercoledì paparazzato insieme la neo coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone. I due sono stati avvistati insieme in un ristorante di Milano mentre si trovavano a cena. Al momento però nessuno dei due ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al l’inizio di questa nuova relazione. Secondo quanto dichiarato da settimanali di gossip è molto probabile che la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone potrebbe rubare in parte la scena al ritorno di fiamma di una delle coppie più amate in Italia, ovvero quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez…. Sarà effettivamente così?