Selvaggia Lucarelli umilia Barbara D’Urso: il post delle polemiche

Questo articolo in breve

Il caso Pamela Prati purtroppo ancora non trova una parola fine. Ieri sera durante la puntata del Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso ha invitato Eliana Michelazzo che in diretta ha raccontato altre verità. Nei gironi scorsi, Selvaggia Lucarelli, però, ha intervistato l’altra Manager Pamela Perricciolo rivelando delle agghiaccianti novità sulla questione. Pochi minuti fa, la nota blogger ha lanciato una pesante frecciatina alla presentatrice televisiva, umiliandola letteralmente.

Durante la puntata di ieri, Barbara D’Urso ha perso le staffe più volte in diretta. La conduttrice di Canale 5 è molto arrabbiata con Pamela Prati in quanto fino ad oggi ha sempre mentito. Al “Live non è la D’Urso” si è parlato anche dell’affido dei bambini, Sebastian e Rebecca che come Mark Caltagirone non esistono.

Barbara ha anche parlato per l’ennesima volta con Eliana che tra le lacrime e la vergogna ha ammesso le proprie colpe affermando di aver sempre mentito. Una triste e allucinante storia che ha tenuto tutti con il fiato sospeso per circa otto mesi. Ad oggi, però la vera versione dei fatti sembra ancora un mistero e di conseguenza bisognerà attendere altri aggiornamenti.

Durante la puntata del Live Non è la D’Urso, Barbara si è dimenticata di citare Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima occupandosi del caso Pamela Prati ha intervistato per ‘il Fatto Quotidiano’ Pamela Perricciolo che a sua volta ha svelato clamorose verità.

La nota blogger, che di certo non le manda mai a dire, ha scritto un post sul suo profilo Twitter umiliando letteralmente Carmelita. Quest’ultima, infatti, ha ammesso di aver letto l’articolo sul giornale ma Selvaggia ha voluto ricordale che la news ancora non è stata pubblicata dalla testata giornalistica. Cosa risponderà adesso la D’Urso dopo questa figura?

Ormai le nozze mancate di Pamela prati assieme allo sposo fantasma sono note a chiunque. La show girl ha affermato finalmente che il suo compagno non esiste e che molto probabilmente è stata plagiata dalle sue due manager. Un vero e proprio colpo di scena arrivato nel momento in cui Eliana Michellazzo ha deciso di svuotare il sacco raccontando la sua verità. Ad oggi, purtroppo sia la Prati che la Pernicciolo continuano ad accusarsi l’una con l’altra senza far capire al pubblico come realmente sono andate le cose.

Barbara, ascolta. La mia intervista è uscita solo sul cartaceo, non puoi averla letta sul sito del fatto perché non è mai uscita sul sito. E comunque ne stai mandando in onda stralci in tutta la puntata. Dai, ripigliati, Eliana sta facendo una figura migliore di te. #NonelaDUrso