Temptation Island 24 giugno 2019, la prima coppia al falò

Slitta l’inizio di Temptation Island 2019 e, il programma non andrà in onda il 17 giugno come annunciato ma bensì il 24 giugno 2019. Secondo alcuni rumors ecco che una coppia è già arrivata al falò di confronto durante le prima puntata.

Giulio Raselli e Flavio Barattucci tentatori

Sembra essere ormai tutto pronto per la messa in onda di Temptation Island 2019 anche se l’inizio purtroppo non sarà più il 17 giugno 2019 ma il 24. Il programma, come vuole la tradizione, ha portato al suo interno alcuni personaggi provenienti dal mondo di Uomini e Donne. Nel cast dei tentatori è stata confermata la presenza di Flavio Barattucci, nonché ex corteggiatore di Claudia Cavaglià insieme alla non scelta della tronista ovvero Giulio Raselli. I due ragazzi hanno deciso così di mettersi in gioco e, cercando di dimenticare la delusione d’amore appena vissuta e magari alla ricerca di un pizzico di notorietà in più.

Temptation Island 24 giugno 2019

Come abbiamo appena annunciato è ufficialmente slittato l’inizio di Temptation Island 2019. Il reality show che mette a dura prova i sentimenti prenderà ufficialmente il via il 24 giugno del 2019. il cambiamento di programma potrebbe essere dovuto ad alcuni colpi di scena che si sono già verificati durante la registrazione delle puntate. Ricordiamo che le coppie in gara sono quelle formate da Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo infine ma non meno importante troviamo la coppia che arriva dal trono over di Uomini e Donne e composta da David e Cristina.

Al momento attorno al programma vige il segreto professionale e, dato che sono davvero pochissime le notizie relative a quello che sta succedendo in Sardegna. La prima puntata però si prospetta già davvero interessante, scopriamo insieme perché.

Coppia il falò durante la prima puntata

Secondo quanto reso noto da alcuni magazine, tra cui anche Leggo.it, sembrerebbe che una coppia sia già arrivata al falò. Il tutto verrà trasmesso proprio durante la prima puntata che andrà in onda il 24 giugno 2019, ma non è ancora stato detto sarà protagonista del momento in questione. Secondo il parere di molti sui social a chiede il falò di confronto potrebbero essere stati Cristina e David, provenienti dal trono over di Uomini e Donne. La coppia, Non a caso, ha subito dichiarato di vivere un momento di crisi fatto da tanti litigi e dalle sicurezza di Cristina nel voler continuare questa relazione mentre David ha ammesso di sognare la famiglia del Mulino Bianco. Saranno effettivamente loro protagonisti del primo falò?