Un’altra donna subisce 15 operazioni nel tentativo di somigliare a Barbie!

Questo articolo in breve

L’ennesimo caso di trasformarsi nella popolare bambola Barbie è avvenuto in Bulgaria, ma i risultati non sono quelli sperati.

La donna, dopo ben 15 operazioni in un solo anno, ha subito una trasformazione drammatica nel tentativo di assomigliare alla bambola Barbie.

Una studentessa di Burgas, Andrea Ivanova, ha dichiarato di aver sempre voluto apparire come una bambola Barbie sin da quando era una ragazzina. La ventunenne, che vive a Sofia, ha detto di aver iniziato il suo percorso di trasformazione un anno fa e di essere felice ora di avere le labbra esattamente come voleva che siano.

Dal 2018, forse quindici sono state le operazioni avute per rendere la donna più simile alla bambola, anche se, a detta della ragazza, ma potrebbero essere anche di più dal momento che non se lo ricorda!

 

Tuttavia, nonostante la donna sia riuscita ad ottenere ciò che voleva, la rete non è stata gentile con lei ricevendo molti commenti negativi e confrontandola addirittura con il mostro di Loch Ness e Duffy Duck. Ma lei ha risposto alle critiche con un sonoro: “è una mia scelta personale”.

“Tutti hanno il diritto di vivere e apparire come vogliono, non è necessario che gli altri si adattino ad uno standard imposto dalle persone, è una scelta personale e non ho mai avuto paura di esprimerlo.”

La studentessa ha anche rivelato che gli uomini le hanno addirittura offerto del denaro per il sesso ma lei ha rifiutato.

Cosa ne pensate? Somiglia vagamente alla Barbie per cui molte donne ormai vogliono somigliare? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!