“Il suo urlo mi perseguita”. Muore mentre è al telefono con il marito: il racconto choc

Questo articolo in breve

È morta mentre andava a lavoro. Incinta, di otto mesi, la donna ha perso la sua vita mentre era alla guida. Uno scontro frontale che non le ha dato scampo. Mentre era al telefono con il marito. Ed è lui, adesso, a raccontare quelle ore drammatiche: “Era la mamma migliore al mondo, quando si trattava dei suoi figli non le interessava nulla”. E mentre tornava dal posto di lavoro per Krystina non c’è stato nulla da fare. Zaich, marito e padre di tre figli, ricorda quei drammatici minuti: “Ho sentito tutto in diretta, terribile!”. I soccorritori intervenuti hanno trovato l’auto di Krystina Kincaid che aveva preso fuoco, hanno rapidamente domato le fiamme ma non sono riusciti ad estrarre immediatamente la donna dal veicolo poiché entrambe le sue gambe erano bloccate sotto il cruscotto. Sia la donna che il piccolo di cui era in attesa sono stati dichiarati morti in ospedale. Secondo la ricostruzione dell’incidente avvenuto in California, il campione mondiale dei Super Bantamweight della World Boxing Federation, Marcos Forestal, avrebbe invaso l’altra corsia andando a schiantarsi contro la vettura della 29enne.

L’uomo, che si è dichiarato non colpevole e che secondo il suo avvocato sta collaborando con le forze dell’ordine, avrebbe anche attivato una diretta social dopo lo schianto raccontando l’accaduto. “Ragazzi è apparsa una macchina e ho avuto un incidente”, ha detto Forestal. “Guardate cosa mi è successo, signori. Un’auto è uscita di fronte a me e guarda cosa è successo alla mia auto”.

A raccontare quegli ultimi attimi di vita di Krystina è il marito Zaich che oggi non si dà pace: “Ho sentito la collisione, ho sentito tutto. Ho sentito il silenzio, ho sentito le persone che cercavano di tirarla fuori, ho sentito che c’era un incendio”. Lo racconta ancora sotto choc il marito della vittima che non si dà pace per la tragedia che sta affrontando. “La mia vita è stata piena di avversità, ma oggi provo la cosa più difficile che mi sia mai capitata», ha scritto Zach Kincaid su Facebook.

Ma la parte più dolorosa, per il marito, è stato doverlo riferire ai suoi figli: “Ho detto alle mie figlie e ai miei figli che un uomo ubriaco ha ucciso la loro mamma. Il dolore e la rabbia che sento dentro la mia anima sono incommensurabili, il mio cuore è spezzato”.  E Zach Kincaid scrive disperato: “L’urlo che ho sentito dalla sua bocca prima che entrasse in contatto mi sta perseguitando”…