Vince alla lotteria, non dice nulla alla moglie e divorzia

Vince alla lotteria e prima di incassare il premio divorzia dalla moglie. Il cinese Liu Xiang ha cercato di cominciare una nuova vita da solo dopo essere stato baciato dalla fortuna a febbraio. L’uomo si è aggiudicato un premio da 4,6 milioni di yuan, oltre 640.000 euro, ma non ha detto nulla alla consorte. Anzi, ha immediatamente avviato le procedure per ottenere il divorzio. Solo dopo aver iniziato l’iter, nella città di Chonging, il vincitore ha incassato il premio.

La signora però non ha accettato l’idea di rimanere a mani vuote e ha intentato causa per ottenere metà della somma. È stato un giudice a stabilire che la donna avrebbe dovuto ricevere un quarto del premio. Liu Xiang ha accettato anche di saldare tutti i debiti accumulati durante il matrimonio pur di ottenere il divorzio.

Nessun regalo, invece, all’amico che ha fatto saltare il piano accuratamente studiato. A quanto pare, ad allertare l’ormai ex signora Xiang è stata la telefonata di un conoscente che voleva solo congratularsi per la strepitosa vincita.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*