Regina Elisabetta, il segreto del quarto figlio: “Un errore”

La familia reale è comunque una famiglia numerosa, di quelle all’antica composta da ben quattro figli, anche se l’attenzione mediatica è concentrata solo sul principe Carlo primogenito della Regina Elisabetta, seguito da Andrea, Anna ed Edoardo. In molti però non conoscono il segreto legato al quarto figlio, un qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato.

Nigel Farage contro la famiglia reale

La famiglia reale è finita nel mirino dei rumors per via di alcune dichiarazioni rilasciata dal leader Pro-Brexit Nigel Farage che, secondo l’Huffpost, ha parlato di una Regina Elisabetta come fumatrice incallita e bevitrice di gin e non solo. Farage ha definito irrilevante l’impegno ecologico di William e Harry, insieme alle loro mogli.

Nigel Farage sulla Regina Elisabetta ha dichiarato: “Una donna fantastica, maestosa, è una fortuna averla. Quando vediamo suo figlio, Charlie boy (il principe Carlo, ndr) e quello che dice sul cambiamento climatico, oddio… Ciò che posso dire è che Charlie Boy ha 70 anni… Possa la Regina vivere molto a lungo“.

Regina Elisabetta, il segreto del quarto figlio

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, spesso in molti dimenticano che i figli della Regina Elisabetta sono quattro, abituati a vivere comunque nell’ombra di Carlo nonché primogenito e quindi legittimo erede alla corona. La Regina Elisabetta è sempre stata una mamma attenta?

A lasciare tutti perplessi è stato il racconto fatto dal principe Edoardo, ultimo dei figli della Regina Elisabetta, che, come riportato da Lettoquitodiano.it, ha raccontato un episodio legato alla sua infanzia. In particolar modo, il principe Edoardo ha dichiarato: “Abbiamo fatto colazione come sempre ma lei non ha tolto lo sguardo dal giornale“. Peccato che quella giornata però non era un giorno comune, il principe Edoardo continua dicendo: “Era il mio compleanno“.

“Voglio che la regina viva abbastanza?”

Se da una parte troviamo il principe Edoardo che ammette l’errore della madre, dall’altra abbiamo Nigel Farage che ha raccontato qual è la sua idea di Regno dopo la Regina Elisabetta: “Se voglio che la regina viva abbastanza a lungo da impedire a Charlie boy di diventare re, vorrei che Charlie Boy vivesse ancora più a lungo e che William vivesse eternamente per impedire a Harry di salire al trono“.

Dunque, quanti altri segreti nasconde ancora la famiglia reale di Inghilterra? Le dichiarazioni del principe Edoardo e il leader Pro-Brexit Nigel Farage riusciranno a mettere a dura prova l’opinione pubblica che i sudditi inglesi hanno della reale più longeva della storia?