Uomini e Donne trono over, Gemma Galgani fidanzata: “La redazione prenda provvedimenti”

Manca poco all’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne e sono tutti in trepidante attesa di scoprire quali siano i motivi che hanno portato alla fine della frequentazione tra Gemma Galgani e Mario, il cavaliere che la donna ha conosciuto nella fase finale del programma. Secondo alcuni rumors la donna sarebbe fidanzata da anni ormai, ma nessuno della redazione prende provvedimenti.

Uomini e Donne nella bufera

Sono settimane particolari quelle vissute dalla redazione di Uomini e Donne per via dello scandalo che potrebbe travolgere la redazione e Raffaella Mennoia. La storica autrice è accusata di aver preso in giro il programma quando ha partecipato come corteggiatrice e di aver insabbiato la cattiva condotta di Claudio Sona che, secondo quando segnalato da Mario Serpa, sarebbe stato fidanzato durante il periodo vissuto sul trono gay e non solo.

A scagliarsi contro il mondo di Uomini e Donne anche Teresa Cilia che, inspiegabilmente, sarebbe stata allontanata anche dal mondo fatato del programma.

Uomini e Donne trono over

Nel mirino dei rumors troviamo anche il trono over di Uomini e Donne. Protagonista delle news di gossip troviamo Gemma Galgani, la quale si prepara a prendere parte a una nuova edizione del dating show. Durante l’ultima fase del programma aveva annunciato ai suoi fan di essere intenzionata ad approfondire la conoscenza con il cavaliere Mario, il quale si era mostrato molto affascinato da lei e pronto a vivere così un’intensa storia d’amore.

Il dubbio che tra i due possa esser già finita è nato dopo che Gemma Galgani, come riporta La Nostra Tv, ha pubblicato il seguente messaggio: “La forza è qualcosa che ci contraddistingue e ci permette di andare avanti e dobbiamo investire tutta la nostra energia”. Ma il tutto non finisce qui.

Gemma Galgani fidanzata fuori Uomini e Donne?

Un altro dubbio che ha sempre accompagnato i fan è che Gemma Galgani possa aver preso in giro la redazione del programma. La dama di Torino da anni cerca l’uomo giusto per lei che, a quanto pare, non esisterebbe nel mondo. L’unico che fosse riuscito a far capitolare il suo cuore fu Giorgio Mainetti, alias il Gabbiano, ma da quel momento il nulla.

Secondo quanto riportato da Lettoquotidiano.it, il rumors attorno a Gemma Galgani è quello che la donna possa essere già fidanzata e che la redazione di Uomini e Donne non agisca in tal senso: “Gemma Galgani è fidanzata da molti anni. Non vedo come mai la redazione non prenda provvedimenti”.