Caterina Balivo, la doccia sulla barca delle vacanze fa aumentare la temperatura

Questo articolo in breve

In attesa di riprendere a pieno ritmo con gli impegni televisivi, Caterina Balivo continua a dare notizie ai suoi fan dal profilo instagram sempre molto attivo. Ieri ha voluto salutare i follower con uno scatto a dir poco bollente, mentre in costume da bagno risale dal mare a bordo di una barca. E i commenti non sono mancati. Il primo è quello dello speaker di Kiss Kiss Italia Pippo Pelo, che le scrive:”Una volta ho fatto il giudice alla finale di Miss Maglietta bagnata, tu avresti vinto”. Un altro follower scrive: “Sei troppo figa! A quasi 40 anni sei la più bella indiscussa.. inoltre il tempo ti migliora sempe!”. La piccola critica? “Sei molto bella, ma usi sempre i costumi della nonna”, le scrive un uomo.

Un commento fastidioso per Caterina Balivo, sempre molto elegante nei suoi look e attenta a non mostrare troppo. Solo qualche giorno fa, commenti simili erano stati fatti a un’altra foto della Balivo. 

Che aveva pubblicato il suo look di ritorno negli studi Rai per preparare la nuova edizione di Vieni da me: “Tutto sempre più vecchio: dal tuo viso alle scarpe… Come la tv che fai d’altronde…”. Commenti ingenerosi che, come detto, non colpiscono Caterina Balivo per la prima volta. Di buono c’è che la conduttrice non è una di quelle che le manda a dire e solo pochi giorni fa, ha voluto rispondere ridendo a coloro che tanto la criticano.

“Ho qualcosa da dire” ha scritto Caterina e poi ha detto: “Ho letto sul web che in tanti mi avete detto ‘sembri una vecchia’ ‘sei invecchiata’. Cari, vi inviterò tutti alla mia festa di 40 anni. Vi voglio guardare in faccia e dirvi ‘mamma mia quanto sembrate giovani e fig*i’”. La showgirl napoletana ha poi concluso il discorso ridendo andando poi a dedicarsi ad altro, alla cosa più importante: la sua famiglia. In seguito, infatti, è apparsa con una delle figlie di suo marito mentre discuteva insieme a lei di sport e di quanto pesi la massa muscolare. Sull’argomento critiche Caterina non è dunque più tornata. La Balivo oggi ha augurato buon Ferragosto postando sui social delle foto dove appare in costume, in barba alle numerose critiche che spesso le vengono rivolte. Fortunatamente, questa volta, i complimenti sono stati molto di più.