Gigi Marzullo operato d’urgenza dopo il ricovero in codice rosso: come sta adesso?

Nel corso della tarda serata del 14 agosto 2019 è stata diffusa la notizia riguardante l’operazione d’urgenza che ha subito Gigi Marzullo. Nell’immediato è nata la preoccupazione dei fan che hanno cercato notizie dell’uomo in ogni modo, ma come sta il conduttore della seconda serata di Rai 1?

Gigi Marzullo operato d’urgenza

Come abbiamo appena annunciato, nel corso della giornata di ieri è stata pubblicata la news riguardante il malore che ha colpito il conduttore Gigi Marzullo. L’uomo è stato trasportato in urgenza all’ospedale Moscati in codice rosso.

Gigi Marzullo ha fatto ricorso al personale medico della struttura ospedaliera dopo aver accusato dei forti dolori addominali, mentre si trovava nell’abitazione. Subito dopo i rituali del caso, i medici che hanno avuto modo di effettuare le dovute visite hanno disposto l’operazione d’urgenza, la quale è stata effettuata poco dopo il suo ricovero.

Come sta Gigi Marzullo?

Subito dopo la diffusione della notizia riguardante il malessere di Gigi Marzullo e l’operazione d’urgenza subito dal conduttore, sono stati diversi i fan che hanno chiesto quali fossero le sue condizioni di salute.

Come sta Gigi Marzullo? Il conduttore della seconda serata di Rai 1 è si è recato in codice rosso all’ospedale di Moscati, dopo aver accusato un forte dolore all’addome che ha reso necessario un controllo medico. Subito dopo i medici hanno scoperto una doppia ernia addominale per il quale Gigi Marzullo è stato operato d’urgenza presso la struttura ospedaliera di Moscati. Ad occuparsi di tutto è stato il dottor Lorenzo Iovine, nonché responsabile del reparto di chirurgia d’urgenza. A rispondere ai innumerevoli messaggi è stato lo stesso Marzullo che, come riporta Lettoquotidiano.it, ha risposto dicendo: “Grazie a voi tutti per l’assistenza e la professionalità. Al sud, la sanità non è vero che non funziona bene”.

Gigi Marzullo torna in Rai anche nel 2019?

Durante la presentazione dei palinsesti Rai 2019/2018 è stata confermata anche la messa in onda del programma in seconda serata di Gigi MarzulloSottovoce”. Non molto tempo fa, in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere della Serra, sulla possibilità di un imminente ritiro dalle scene da parte del conduttore, questo ha risposto: “Chiederò con insistenza alla Rai di farmi rimanere a lavorare con qualche formula. Non è per soldi, io non spendo quasi nulla. È una questione di identità: il mio lavoro è la mia esistenza. Solo se, alla centunesima mia richiesta, l’azienda non cederà, allora proverò a lavorare altrove. Ma spero di no”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *