Pantaloncini trasparenti per uomo: l’ultima moda estiva!

Questo articolo in breve

Talvolta la moda non ha limiti e se apparentemente pensavate di salvarvi dai pantaloncini trasparenti per uomini, vi sbagliavate di grosso!

Dopo il costume in Jeans e i pantaloncini in pizzo, ecco arrivare anche i pantaloncini trasparenti realizzati dall’azienda MaverickSwim e per qualche motivo, stanno anche andando a ruba!

Su Internet sono subito diventati virali questi short trasparenti e impermeabile nati direttamente a Berlino al costo di 23 euro circa e hanno tutta l’intenzione di diventare la moda estiva del 2019.

Come potrete sicuramente notare, sarà possibile utilizzare questi pratici pantaloncini trasparenti con al di sotto il classico costume che indossereste al mar, inoltre sono dotati di una cintura elastica bianca con un elegante cordino verde per il massimo comfort.

Secondo l’azienda tedesca, il posto migliore per indossare questi particolari pantaloncini è appunto in spiaggia ed è proprio questo dettaglio che ha fatto si che l’indumento divenisse in poco tempo acquistatissimo sui siti online compreso Amazon.

E voi avete per caso visto qualcuno sfoggiarli in spiaggia in queste settimane o vorreste essere voi quel qualcuno orgoglioso di indossarli senza remore? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti!