Anticipazioni Una Vita, puntata del 17 agosto: Ursula e Moises scappano insieme

Si arricchisce di colpi di scena la telenovella iberica Una Vita. L’attenzione mediatica è concentrata sulla serie di casa Mediaset che durante la settimana di Ferragosto non è andata in ferie. La curiosità dei fan, non a casa, è concentrata sulla puntata che andrà in onda oggi 17 agosto 2019. Cosa succederà tra Ursula e Moises?

Anticipazioni Una Vita

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo le puntate della fiction Una Vita si arricchiscono di colpi di scena. La puntata che andrà in onda oggi 17 agosto 2019 avremo modo di vedere Carmen contro Ursula. Quest’ultima cercherà di abbandonare Acacias 38 in ogni modo, ma Carmen farà di tutto affinché questa cambi idee. In questo frangente Dicenta ha già tutto pronto per mettere in atto il suo nuovo piano diabolico, non a caso, secondo alcune anticipazioni in queste ore, raccontano di una spietata Lady Dark che nel cuore della notte la pugnalerà allo stomaco.

Quanto detto farà si che ad intervenire per soccorrerla sarà Samuel, il tutto mentre Gabriele, ormai certo dell’innocenza del fratello, chiederà perdo per aver messo in dubbio la sua innocenza circa la morte del padre.

Silvia prigioniera di Blasco

In questo frangente però la povera Silvia continua a rimanere segregata da Blasco, arrabbiato con lei dopo esser stato sedotto, abbandonato e denunciato per via dei suoi loschi traffici che hanno permesso alla ragazza di consegnato alle forze dell’ordine.

Le novità riguardanti la nuova puntata di Una Vita però non finiscono qui. Dopo il gesto estremo della Lady Dark e la pace ritrovata tra Gabriele e Samuel, tutto può ancora succedere. Chi salverà Silvia dall’ira funesta di Blasco che ha l’unico scopo di vendicarsi con la ragazza che ha usato l’arma della seduzione per ingannarlo?

Leonor pregherà Felipe

Il tutto però non finisce qui, le anticipazioni della telenovela Una Vita parlano anche Leonor che pregherò Felipe di difendere Flora. La donna è stata accusa di essere un’assassina ma, nonostante i vari tentativi di farla sembrare colpevole, Flora afferma di essere innocente e ha seriamente bisogno di aiuto per dimostrare la estraneità ai fatti.

A continuare a mettere in dubbio quanto successo sarà anche il commissario Mendez, soprattutto per quanto riguarda il furto avvenuto nella pasticceria. Determinante sarà anche Trini che riuscirà a far cambiare idea al marito Ramon. Ma per scoprire il tutto nel dettaglio però non ci resterà che aspettare la messa in onda della nuova puntata di Una Vita, la quale si svolgerà anche nella cornice della festa del patronato di Carbrahigo.