Carlo Conti a Tali e quali show annuncia moltissime novità del talent: la sfida per imitatori non famosi

Non si ferma mai Carlo Conti. Anche quando è in vacanza con la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo, il conduttore di Raiuno non smette di pensare al suo Tale e quale show. La nona edizione del talent per imitatori vip comincia il 13 settembre e Carlo non vuole lasciare niente al caso. Tutto dev’essere perfetto. Se non di più.

Dopo aver annunciato un cast che sembra promettere grandi sorprese – basti pensare all’ex tronista Francesco Monte e all’esplosiva attrice Èva Grimaldi – Conti sta ora lavorando a una grande novità: una puntata speciale, intitolata Tali e quali show, con 12 imitatori pescati dal mondo del web. Una serata “nip” (con personaggi non famosi), che probabilmente è una sorta di test per sondare il gradimento del pubblico per un progetto futuro molto più articolato. Dopo tutti questi anni, infatti, i volti noti che hanno le capacità e il talento di partecipare al talent cominciano a scarseggiarti. La soluzione ideale, sembra pensare Conti, sarebbe quella di mantenere il format, che di certo non ha perso seguaci nel tempo, ma eliminando i vip e puntando su concorrent i non celebri. Però le novità che il conduttore sta meditando non riguardano solo Tale e quale.

In qualità di autore del gioco L’eredità, Conti ha annunciato recentemente anche un cambiamento nel quiz preserale di Raiuno: «Un gioco nuovo e il regolamento diverso». Il 7 dicembre, poi, Carlo condurrà la serata finale dello Zecchino d’Oro, di cui è direttore artistico, in coppia con Antonella Clerici. «Sto già a- scoltando le tracce delle canzoni, sono circa 840, un bel lavoro…», ha detto. Poi, per non indugiare nell’ozio, tornerà in teatro con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Le sue, insomma, sono vacanze da… stacanovista!

Pubblicato in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *